elba_header

Il mito narra che Afrodite, presa da “I virginali colloqui d’amore, ed il riso e gl’inganni, ed il soave sollazzo coi baci più dolci del miele” (Esiodo), nascendo già donna dalla schiuma del mare, si fece scivolare dal collo la sua collana, le cui perle si posarono sulla superficie delle acque. Sette caddero in Toscana dando origine all’omonimo arcipelago, di cui l’Isola d’Elba è la perla più grande.

E la magia continua, con il fantastico mare che la circonda e il verde della macchia mediterranea che l’avvolge, dove vivere un’esperienza unica.

Nella quota è compreso il carburante, il noleggio della barca per sei persone, la quota per lo skipper ed i costi di ormeggio insieme con l’assicurazione per responsabilità RC terzi.

Il pacchetto all restaurant prevede il servizio di colazione, pranzo e aperitivo con cena per ogni giorno di viaggio, anch’essi già compresi nella quota.

L’orario di partenza è programmabile a partire dalle ore 10, mentre l’orario di rientro è sempre previsto per le ore 19.

I bambini al di sotto dei 14 anni non pagano.

Scopri le altre Destinazioni

Contattaci tramite il nostro form per le info sul viaggio

Clicca Qui

Sorry, the comment form is closed at this time.